Raggiungimento dei vostri obiettivi - Avvocati d'immigrazione.

Gil Stati Uniti sono sempre stati un paese di immigrati. Questo paese ha sempre attratto la migrazione di stranieri che cercano opportunità di lavoro affinche trovino una migliore vita . Con una legge federale sull'immigrazione tra le più aperte al mondo, gli Stati Uniti hanno sempre apprezzato il valore che questi immigrati portano nel nostro paese.

Continuando con questa tradizione, gli avvocati dello studio Raymond P. D'Uva sono pronti ad aiutare gli stranieri che desiderano trasferirsi negli Stati Uniti e raggiungere gli obbietivi che sono possibili in America. Siamo anche disposti ad aiutare le persone senza uno stato legale che già vivono negli Stati Uniti a rimanere. Possiamo aiutarti a regolarizzare la tua situazione anche se risiedi negli Stati Uniti senza uno stato legale.

.

Se desideri una consulenza preliminare, ti preghiamo di contattarci telefonicamente: 1 (973) 643-7750 o via e-mail. Siamo un'azienda specializzata e lavoriamo principalmente in materia d’immigrazione e nazionalità, pertanto, offriamo molti vantaggi ai nostri clienti.

Esperienza: piu di 40 anni di esperienza, il nostro avvocato principale, Raymond P. D'Uva, è un noto esperto in diritto dell'immigrazione. Il signor D'Uva ha iniziato la sua carriera lavorando come vice-consulente della sottocommissione giudiziaria della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti in materia di immigrazione, cittadinanza e diritto internazionale; la quale è responsabile per la scrittura e l'applicazione delle leggi sull'immigrazione.

Versatilità: siamo in grado di gestire qualsiasi questione in base alle leggi sull'immigrazione degli Stati Uniti. Inoltre, parliamo lingue diverse. Il signor D'Uva e la sua squadra parlano correntemente spagnolo, portoghese, francese, italiano, rumeno e tagalog.

Accessibilità: i nostri avvocati e i nostri clienti sono sempre in contatto. Il cliente può sempre consultare i nostri avvocati per avere il servizio più adatto ed efficiente alle loro esigenze individuali. Siamo consapevoli della serietà che lo accompagna. Desideriamo sinceramente offrirti il miglior servizio possibile per raggiungere i tuoi obiettivi.

I nostri avvocati hanno aiutato migliaia di persone a ricongiungersi con le loro famiglie, ottenere il diritto di vivere e lavorare negli Stati Uniti e alla fine diventare naturalizzate come cittadini.

Possiamo anche aiutare le aziende che vogliono assumere lavoratori stranieri. Se desideri una consulenza preliminare, ti preghiamo di contattarci telefonicamente: 1 (973) ­643­-7750o E-mail

 

Benvenuto!